Termini e condizioni EZ Pass:

Il presente Programma EZ Pass (il "Programma") è disponibile a partire dal 31 marzo 2014, fino al 31 gennaio 2015, salvo proroga o scioglimento anticipato a sola discrezione di BlackBerry ("Periodo del Programma"). Per partecipare al Programma, l'azienda o altra organizzazione a favore della quale si è autorizzati ad agire ("Tu"), deve avere un BlackBerry Enterprise Server ("BES") attivo, in premessa, e accettare i termini e le condizioni diBlackBerry Limited o della filiale o affiliata con cui si è stipulato il BlackBerry Solution License Agreement ("BBSLA") ("BlackBerry") contenuti o a cui viene fatto riferimento.

Fatti salvi i termini e le condizioni qui di seguito, durante il periodo di programmazione, si può fare una richiesta una tantum per un quantitativo di licenze di accesso client Argento perpetue v12.0 ("CALs") ("Program CALs") fino a un numero massimo di: (i) le BES CALsesistenti e autorizzate; e (ii) le licenze mobile device management (MDM) idonee e attive da altri fornitori MDM (come incluso nel report software Gartner Magic Quadrant per MDM del 2013 e 2014). È necessario fornire una schermata valida che visualizzi il numero di tali BES CALs e licenze MDM. Gli ordini sono soggetti alla convalida di BlackBerry di questi requisiti e gli ordini saranno soddisfatti quando le Program CALs vengono messe a disposizione. Non è richiesto di cessare l'utilizzo delle BES CALs o licenze MDM esistenti.

Se non si è abbonati attivamente ai BlackBerry Technical Support Services ("BTSS"), è possibile richiedere BTSS di livello Advantage per le Program CALs e BES attivi (entrambi devono essere v10.2 o versioni successive), e tale supporto sarà complementare fino al 31 gennaio 2015. Ciò fornisce accesso 24x7 a esperti di mobilità per 5 chiamanti designati e ad aggiornamenti software BES e aggiornamenti durante il periodo di supporto complementare. Al termine del periodo di supporto complementare, verranno addebitate la quota annuale applicabile del programma Advantage Annuale BTSS e la quota per dispositivo basate sul numero di CALs attive. Prezzi e valuta variano in base al paese e le tasse sono extra. Se non si desidera continuare a ricevere BTSS a seguito della conclusione del periodo di supporto complementare, è necessario annullare l'ordine per iscritto entro trenta (30) giorni dal 31 gennaio 2015 e il supporto cesserà il 31 gennaio 2015. Gli ordini non annullati verranno considerati finali. Per iscriversi al BTSS Advantage gratuito, verrà richiesto di accettare i termini del supporto applicabili.

Si prende atto e accetta che: (i) le Program CALs che non sono attivate su una BES v10.2 o superiore e allegate ad applicabili dispositivi prima del 1º luglio 2015 verranno automaticamente terminate e il diritto dell'utente di utilizzare tale Program CAL scadrà il 1º luglio 2015 e non saranno più in funzione dopo tale data; inoltre, (ii) fermo restando quanto sopra, l'utilizzo delle licenze Program CALs è soggetto ai termini e alle condizioni del BBSLA per la giurisdizione dell'utente e qualsiasi appendice applicabile. Le attuali condizioni BBSLA e Servizi Commerciali di BlackBerry per la giurisdizione dell'utente sono disponibili all'indirizzo www.blackberry.com/legal. In caso di incongruenza tra i presenti Termini e condizioni e i termini BBSLA o Servizi Commerciali di BlackBerry, i presenti Termini e condizioni prevarranno.

Questa offerta NON è applicabile per BES Trial CALs o qualsiasi soluzione BES hosted.

Questo Programma è nullo dove proibito ed è soggetto a modifica, proroga o scioglimento anticipato a esclusiva discrezione di BlackBerry ed è disponibile solo in alcuni paesi.

Per continuare col il processo dell'ordine per le Program CALs, e se applicabile BTSS di livello Advantage , confermare che sono stati letti i presenti Termini e condizioni e che si accettano facendo clic su "Accetto" qui di seguito. Se non si desidera continuare con la procedura di ordinazione o accettare i presenti Termini e condizioni, fare clic su "Non accetto" qui di seguito.